Lascia un messaggio


Non siamo disponibili al momento. Lascia pure un messaggio, ti risponderemo nel più breve tempo possibile!

Lascia un messaggio

Canna Surf Casting SPARVIERO SPORT 125-180GR 4,35MT DA FISSO

575,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  • Pagamenti sicuri tramite il gateway di pagamento NEXI. Pagamento con tutte le carte di credito. Pagamenti sicuri tramite il gateway di pagamento NEXI. Pagamento con tutte le carte di credito.
  • Spedizioni in tutta Italia con corriere espresso Spedizioni in tutta Italia con corriere espresso

Descrizione

La Sparviero va a coprire la necessità di una canna due pezzi, ad azione ripartita, adatta ai lanci di potenza in pesca quindi di facile utilizzo, adatta sia all'utilizzatore medio che avanzato.
E' un attrezzo completamente dedicato alla pesca con una azione non esasperata, in grado di adattarsi al pescatore e non il viceversa. Strutturalmente è una due pezzi simmetrica, di diametro esiguo, circa 21mm al portamulinello che sotto carico dinamico disegna una perfetta C curve, rilevando però una dead tip corta ed estremamente sensibile.
La canna si presta ad essere sottovalutata in quanto leggera, sottile e dal calcio abbastanza cedevole, ma la bontà del carbonio e la scalatura perfetta dell'arco rendono la risposta veloce e piacevole. Non inchioda, perdona un lancio non perfetto, è docile, ma il ritorno è istantaneo, quasi inaspettato alla chiusura anche violenta.
Sul picchetto è regale, la cima sensibilissima si inchina alle onde quanto basta per non spostare la zavorra, ma il sottovetta fuso all'arco la rendono sufficientemente pronta per gestire spikes e piramidi insabbiate.
La cima segnala la minima tocca con chiarezza, difficile non accorgersi di un cliente che banchetta dall'altro capo della linea, anche se di piccole dimensioni. Il recupero di una preda genera nuove sensazioni, la cima asseconda in maniera incredibile i tentativi di fuga, ma il controllo delle prede maggiori passa alla sottovetta che non scherza...

La SPORT è più aggressiva e pronta della standard, lasciando la stessa sensibilità in punta e particolarmente mirata al 150g + esca.
In generale possiamo dire che la Sparviero rappresenta un ritorno delle due pezzi al mondo della pesca. Come standard montata da rotante con Coaster Clips, e su richiesta con Portamulinello. Lasciando ai campi di lancio ed alle tecniche di lancio estreme altri attrezzi, ci si riappropria della gioia di una canna adatta all'utente evoluto che si vuole divertire in riva al mare alle prese con onde o situazioni più tranquille ma sempre con la consapevolezza che per una volta, come ai vecchi tempi, è la canna che si adatta al lanciatore, non viceversa...

Dettagli del prodotto

Riferimenti specifici

Reviews