Lascia un messaggio


Non siamo disponibili al momento. Lascia pure un messaggio, ti risponderemo nel più breve tempo possibile!

Lascia un messaggio

Mulinello Shimano Ultegra - C14 5500 XSC

265,00 €
Tasse incluse

Confezione: 1PZ

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

  • Pagamenti sicuri tramite il gateway di pagamento NEXI. Pagamento con tutte le carte di credito. Pagamenti sicuri tramite il gateway di pagamento NEXI. Pagamento con tutte le carte di credito.
  • Spedizioni in tutta Italia con corriere espresso Spedizioni in tutta Italia con corriere espresso

Descrizione

Gli Ultegra Ci4+ XTC e XSC si collocano perfettamente nella gamma di mulinelli Shimano Big Pit/Surf e sono disponibili nelle misure 14000 e 5500. Dotati della più recente tecnologia per il lancio a lunga distanza, la caratteristica più evidente dell'Ultegra Ci4+ è il peso ridotto, che aiuta a massimizzare la velocità della canna nel lancio a lunghissima distanza.

Con un prezzo di fascia media l'Ultegra Ci4 + è apprezzato da una vastissima gamma di appassionati. Con colori sobri, una grande bobina, un corpo compatto e in composito Ci4+, oltre ad alcune delle migliori tecnologie Shimano per il lancio a lunga distanza, non sarete certamente a corto di caratteristiche se scegliete l'Ultegra Ci4+. Nell'uso apprezzerai il peso ridotto, specialmente quando spingi al massimo il tuo range di lancio. La leggerezza ti permette di generare velocità di canna più elevate, che combinate con altre tecnologie portano a lanci più lunghi.

All'interno del corpo leggero G FREE c'è una combinazione di HAGANE Gear e X-SHIP che lavorano insieme per produrre una rotazione fluida e potente. La tecnologia X-Protect impedisce all'acqua di entrare nelle parti mobili del mulinello assicurando che il tuo mulinello mantenga le sue prestazioni in tutte le condizioni. Quando si tratta di lanciare, l'oscillazione Super Slow 5 genera una fuoriuscita incredibilmente fluida che ha dimostrato di aumentare il potenziale di lancio e Parallel Body assicura che la lenza lasci la bobina AR-C con l'angolo perfetto verso il primo anello per minimizzare l'attrito. L'Ultegra Ci4+ è anche dotato di Hi-Speed drag che può essere bloccata e allentata con una rotazione minima della manopola di regolazione.

RAPPORTO RECUPERO

5.3

CARICO MAX FRIZIONE (KG)

15

CARICO MAX FRIZIONE (LB)

33

PESO (G)

440

PESO (OZ)

15.5

CAPIENZA BOBINA (NYLON MONO(LB-Y)

10-425, 12-315, 16-230

CAPIENZA BOBINA NYLON MONO (MM-M)

0.30-390, 0.35-290, 0.40-210

RECUPERO PER GIRO DI MANOVELLA (CM)

105

RECUPERO PER GIRO DI MANOVELLA (INCH)

41

LUNGHEZZA MANOVELLA (MM)

80

NUMERO DI CUSCINETTI

5/1

BOBINA DI RICAMBIO

10S5E(Standard), 10S5X(Spare)

Dettagli del prodotto

Riferimenti specifici

Reviews