Lascia un messaggio


Non siamo disponibili al momento. Lascia pure un messaggio, ti risponderemo nel più breve tempo possibile!

Lascia un messaggio

Canna Tubertini Level TBX

234,00 €
Tasse incluse
MISURA
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  • Pagamenti sicuri tramite il gateway di pagamento NEXI. Pagamento con tutte le carte di credito. Pagamenti sicuri tramite il gateway di pagamento NEXI. Pagamento con tutte le carte di credito.
  • Spedizioni in tutta Italia con corriere espresso Spedizioni in tutta Italia con corriere espresso

Descrizione

Vi presentiamo la novità di canna Tubertini per l'anno 2022/2023 una bolognese di fascia medio alta la nuova Level TBX costruita sugli stessi mandrini della R18 ma sul mercato con un costo decisamente inferiore. Molto bella e accattivante il suo look.

Disponibile da 5 6 e 7 metri montata. Il calcio ha un tappo a vite interno fantastico fatto bene chiude e non si perde. Sul calcio disegni in rilievo per aumentare il grip. Placca ALPS fatta bene. Solite avvertenze stare lontano dai tralicci. Fornita

con un bel copri punta interessante. Monta anelli Fuji denominati Y. Se andate sulla canna con il QR code del telefono apre la pagina della Fuji e avete ulteriore specifiche (in inglese).

Carbonio alto modulo alto rinforzo radiale ultra light leggero. Anelli montati egregiamente a opera d'arte. Canna abbastanza morbida ma con buona riserva di potenza. I pezzi entrano dentro un castello chiusa e non sbatte su se stessa nei 4 pezzi che vanno in battuta. Gli anelli quindi rimangono separati.

Le TBX sono bolognesi dalle alte prestazioni. Realizzate interamente in carbonio ad alto modulo con doppio rinforzo radiale in carbonio Ultra Light, ottima bilanciatura, reattività e resistenza; attrezzi dedicati ai pescatori più esigenti per affrontare sessioni di pesca sia in fiume che in mare.

Canna bolognese telescopica in carbonio con un azione molto leggera ma pronta e reattiva, perfetta quindi anche per passate lunghe dove se il pesce abbocca bisogna essere molto pronti e non avere una canna morbida aiuta ad "arrivare prima" sul pesce e ferrarlo senza il rischio di arrivare troppo tardi sulla mangiata.

Veramente ottima, ideale per ogni qualsiasi tipo di pesca, sian in mare che in acqua dolce. Leggerissima e maneggevole facile con azione di punta, la consigliamo vivamente . Le TBX sono bolognesi dalle alte prestazioni. Realizzate interamente completamente in carbonio ad alto modulo con doppio rinforzo radiale in carbonio Ultra Light, esprimono un connubio perfetto tra ottima bilanciatura, reattività e resistenza; attrezzi dedicati ai pescatori più esigenti per affrontare sessioni di pesca sia in fiume che in mare. 

Le migliori canne da pesca bolognesi del mercato in commercio. Scopri il nostro catalogo online con decine di offerte per ogni tua esigenza.

Costruita con una nuova tecnica, il doppio rinforzo rincalzo radiale riesce a dare un ottimo equilibrio bilanciamento e resistenza. Consigliata raccomandata con utilizzi di galleggianti fino a un massimo di 16 grammi e un filo del terminale finale non più grande superiore allo 0.14/ 0,15 mm di diametro.

6 METRI :

  • Diametro: 22.10 MM
  • Peso: 246 g     
  • Montata/With rings     
  • Sezioni: 6   
  • Ingombro: 138 cm     
  • Potenza: zero÷16 g

7 METRI: 

  • Diametro: 24.80 MM
  • Peso: 338 g     
  • Montata/With rings     
  • Sezioni: 7  
  • Ingombro: 140 cm     
  • Potenza: zero÷16 g

Dettagli del prodotto

Riferimenti specifici

Reviews