Lascia un messaggio


Non siamo disponibili al momento. Lascia pure un messaggio, ti risponderemo nel più breve tempo possibile!

Lascia un messaggio

Mulinello Shimano Aero Technium Mgs 14000 XSD

690,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  • Pagamenti sicuri tramite il gateway di pagamento NEXI. Pagamento con tutte le carte di credito. Pagamenti sicuri tramite il gateway di pagamento NEXI. Pagamento con tutte le carte di credito.
  • Spedizioni in tutta Italia con corriere espresso Spedizioni in tutta Italia con corriere espresso

Descrizione

L'Aero Technium MgS è ampiamente considerato come il mulinello da lunga distanza definitivo. Si tratta di un mulinello unico, realizzato con la più recente tecnologia Shimano, tra cui una bobina più lunga, ben 45 mm, e l'oscillazione più lenta mai prodotta. L'elenco delle caratteristiche è notevole e ogni elemento della tecnologia Shimano è stato utilizzato.

L'Aero Technium MgS è l'ultimo gioiello di casa Shimano. Se si ricerca la qualità assoluta, senza compromessi, allora questo è quello che fa per voi.

Nella ricerca infinita della perfezione, Shimano ha re-immaginato il futuro dei mulinelli per la pesca a lunga distanza e per la prima volta ha combinato un nuovo design della bobina con la sua famosa Oscillazione Super Slow 10. È una combinazione che si può ammirare, ed è una combinazione che si può sentire, soprattutto in fase di lancio. Non solo prestazioni di lancio migliorate, frutto delle migliori tecnologie Shimano, ma potenza e fluidità impareggiabili.

La lista delle caratteristiche di questo mulinello è impressionante: ogni elemento della tecnologia Shimano disponibile è stato utilizzato.

Un corpo HAGANE in magnesio incredibilmente leggero, ma al contempo estremamente resistente. HAGANE Gear e X-SHIP per la massima robustezza, Infinity Drive e Silent Drive per una maggiore potenza di avvolgimento, scorrevolezza e durata e un archetto monopezza in titanio per guidare perfettamente la lenza fino al rullino. C'è anche la protezione dall'acqua X-Protect.

La caratteristica che si nota maggiormente è la bobina da 45 mm con Oscillazione Super Slow 10, che si combinano per minimizzare l'attrito della lenza durante il lancio. Per spremere ancora di più il potenziale di lancio a lunga distanza, il Rigid Cast aumenta la forza dell'albero per una minore deflessione quando è sotto la forza massima.

La nuova superstar di classe di Shimano, super elegante e incredibilmente performante. Lanciare lontano, e con maggior precisione.

RAPPORTO RECUPERO

4.3

CARICO MAX FRIZIONE (KG)

20

CARICO MAX FRIZIONE (LB)

44

PESO (G)

510

PESO (OZ)

18

CAPIENZA BOBINA (NYLON MONO(LB-Y)

12-600, 16-440, 20-330

CAPIENZA BOBINA NYLON MONO (MM-M)

0.35-550, 0.40-400, 0.45-300

RECUPERO PER GIRO DI MANOVELLA (CM)

103

RECUPERO PER GIRO DI MANOVELLA (INCH)

41

LUNGHEZZA MANOVELLA (MM)

90

NUMERO DI CUSCINETTI

9/1

BOBINA DI RICAMBIO

100JP

Dettagli del prodotto

Riferimenti specifici

Reviews