Lascia un messaggio


Non siamo disponibili al momento. Lascia pure un messaggio, ti risponderemo nel più breve tempo possibile!

Lascia un messaggio
Canna Artico Slow-e monofusto

Canna Artico Slow-e monofusto

450,00 €
Tasse incluse
MISURA
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  • Pagamenti sicuri tramite il gateway di pagamento NEXI. Pagamento con tutte le carte di credito. Pagamenti sicuri tramite il gateway di pagamento NEXI. Pagamento con tutte le carte di credito.
  • Spedizioni in tutta Italia con corriere espresso Spedizioni in tutta Italia con corriere espresso

Descrizione

ARTICO SLOW-E MONOFUSTO è la nuova canna da slow pitch Made in Italy sviluppata da Artico. Un prodotto artigianale dalle prestazioni fenomenali, sviluppata appositamente per la pesca nelle nostre acque. La serie si compone di quattro modelli tutti monofusto e lunghi 6,72 ft. Montate rigorosamente casting le canne possono essere equipaggiate a richiesta o con anelli Fuji BCMNOG o con anelli Fuji GMMNSG con montaggio tradizionale in linea o a spirale. I modelli montati a spirale, chiaramente, oltre a lavorare in flessione, lavorano anche i torsione aumentando esponenzialmente la potenza dell'attrezzo in fase di combattimento. Le finiture sono di una precisione maniacale, gli anelli non vengono montati a dima ma appositamente posati nei punti più consoni per ottenere la miglior flessione in fase di lavoro. Niente da dire sulla qualità del lavoro degli artigiani di Pordenone che di certo non hanno nulla da imparare da quelli giapponesi... anzi!

  • ARTICO SLOW-E MEDIUM/HEAVY MONOFUSTO Azione Power 3 , Braid Consigliato PE 1.2 – 2.5 azione artificiali ideali 130 – 180gr. la canna supporta benissimo anche artificiali fino a 200gr.

Dettagli del prodotto

Riferimenti specifici

Reviews