Lascia un messaggio


Non siamo disponibili al momento. Lascia pure un messaggio, ti risponderemo nel più breve tempo possibile!

Lascia un messaggio

Mulinello Shimano Ultegra 14000 XSE

189,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

  • Pagamenti sicuri tramite il gateway di pagamento NEXI. Pagamento con tutte le carte di credito. Pagamenti sicuri tramite il gateway di pagamento NEXI. Pagamento con tutte le carte di credito.
  • Spedizioni in tutta Italia con corriere espresso Spedizioni in tutta Italia con corriere espresso

Descrizione

Ultegra XTE e XSE si basano sui modelli più venduti di Shimano e sono destinati a ridefinire il mercato dei mulinelli Big Pit di fascia media. Contengono molte delle principali tecnologie Shimano "long cast", con cosmetica accattivante, questi mulinelli superano le aspettative e sono destinati a diventare i best seller in tutta Europa.

Solo Shimano ha la Super Slow Oscillation, motivo sufficiente per acquistare Ultegra XTE e XSE. Inoltre i mulinelli sono un condensato delle migliori tecnologie Shimano, impossibili da non tenere in considerazione. Questi mulinelli non solo ti permetteranno di incrementare le distanze di lancio, ma sono ancor più potenti in fase di combattimento, dureranno più a lungo e avranno un bell'aspetto su qualunque canna li abbini. Se sei un carpista e preferisci i colori scuri "stealth", scegli l'XTE, se sei un surfcaster o preferisci i colori più chiari, l'XSE "argento" sarà la tua scelta ideale. Qualunque sia la tua scelta, puoi essere certo di aver preso un'ottima decisione.

Nascosta all'interno del corpo leggero e rigido in CI4+ di Ultegra c'è una selezione delle tecnologie più avanzate di Shimano. HAGANE Gear e X-SHIP si combinano con Infinity Drive e Silent Drive per offrire una straordinaria fluidità e rotazione leggera. Tuttavia, non lasciarti ingannare. Metti l'Ultegra sotto pressione e produrrà tutta la potenza di cui hai bisogno, anzi anche oltre. Oltre le tecnologie che racchiude, sicuramente interessanti saranno le prestazioni di lancio di questo mulinello.

Super Slow 5 Oscillation assicura una fuoriuscita fluida del filo, riducendo al minimo gli attriti e massimizzando le distanze. Sono presenti altre caratteristiche importanti. Rigid Cast riduce le vibrazioni della bobina in fase di lancio e il Parallel Body assicura il perfetto allineamento delle spire in uscita, fra mulinello e primo anello della canna. Inoltre la bobina AR-C, grazie al particolare bordino, annulla quasi del tutto ogni minimo attrito. Il risultato è un mulinello impressionante, dal prezzo molto competitivo.

RAPPORTO RECUPERO

4.3

CARICO MAX FRIZIONE (KG)

20

CARICO MAX FRIZIONE (LB)

44

PESO (G)

585

PESO (OZ)

20.6

CAPIENZA BOBINA (NYLON MONO(LB-Y)

12-600, 16-440, 20-330

CAPIENZA BOBINA NYLON MONO (MM-M)

0.35-550, 0.40-400, 0.45-300

RECUPERO PER GIRO DI MANOVELLA (CM)

103

RECUPERO PER GIRO DI MANOVELLA (INCH)

41

LUNGHEZZA MANOVELLA (MM)

90

NUMERO DI CUSCINETTI

4/1

BOBINA DI RICAMBIO

10SU7(Standard), 10SFR(Spare)

Dettagli del prodotto

Riferimenti specifici

Reviews