Lascia un messaggio


Non siamo disponibili al momento. Lascia pure un messaggio, ti risponderemo nel più breve tempo possibile!

Lascia un messaggio
Sunset asciugamano in microfibra sunwipe

Sunset asciugamano in microfibra sunwipe

4,00 €
Tasse incluse
Quantità

  • Pagamenti sicuri tramite il gateway di pagamento NEXI. Pagamento con tutte le carte di credito. Pagamenti sicuri tramite il gateway di pagamento NEXI. Pagamento con tutte le carte di credito.
  • Spedizioni in tutta Italia con corriere espresso Spedizioni in tutta Italia con corriere espresso

Descrizione

L’asciugamano in microfibra SUNSET SUNWIPE MICROFIBER è un accessorio indispensabile durante le tue battute di pesca! Ti permetterà di avere le mani asciutte e pulite sul bordo dell’acqua quando usi l’esca o maneggi il pesce.

Questo asciugamano altamente assorbente è multiuso e ti permetterà anche di pulire le tue canne, i tuoi mulinelli, i tuoi foderi. O qualsiasi altra attrezzatura a seguito di possibili schizzi dovuti a spruzzi o surf! Il suo tessuto in microfibra è riconosciuto per la sua notevole capacità di eliminare l’umidità residua e per la sua asciugatura ultrarapida.

L’asciugamano in microfibra SUNSET SUNWIPE MICROFIBER è dotato di un moschettone ultra pratico che ti permetterà di appenderlo alla cintura, alla muta o ad uno degli accessori della tua postazione di pesca per avere un’organizzazione ottimale durante le tue sessioni di pesca. pesca competitiva.

Ultra compatto, l’asciugamano in MICROFIBRA SUNSET SUNWIPE ha dimensioni di 20x30cm e può quindi essere facilmente infilato negli attrezzi da pesca in mare e in acqua dolce!

Dettagli del prodotto

Riferimenti specifici

Reviews