Lascia un messaggio


Non siamo disponibili al momento. Lascia pure un messaggio, ti risponderemo nel più breve tempo possibile!

Lascia un messaggio
Akita Tsuyo 8X Super sensitive 300MT

Akita Tsuyo 8X Super sensitive 300MT

55,00 €
Tasse incluse

Confezione: 1 PZ

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

  • Pagamenti sicuri tramite il gateway di pagamento NEXI. Pagamento con tutte le carte di credito. Pagamenti sicuri tramite il gateway di pagamento NEXI. Pagamento con tutte le carte di credito.
  • Spedizioni in tutta Italia con corriere espresso Spedizioni in tutta Italia con corriere espresso

Descrizione

Akita - PE Tsuyo 8X 300mt - japan

Dalla ricerca e dall'attenzione posta per soddisfare le aspettative del pescatore è nato il nuovo PE di casa Akita ed accuratamente testati prima della loro commercializzazione ci ha portati a selezione del nuovo TSUYO 8X.Nelle due Versioni PE#05 e PE#07 dimostra circa tre volte la resistenza rispetto al normale PE la sua attenta lavorazione ne attribuisce una bassa resistenza all'attrito conferendo una scorrevolezza maggiore per garantire distanze eccellenti.

L'allungamento ridotto ai minimi e del 40% rispetto agli altri PE (sul valore di calcolo per 100mt) consentendo al pescatore di avere una maggiore sensibilità poiché ciascun filo che compone lo TSUYO 8X è altamente tensionato riducendo lo spazio dell'intreccio conferendogli un valore "tutto tondo" e grazie ad una ceratura ad immersione lo rende asciutto durante il recupero la sua bassa elasticità oltre a conferire un aspetto al tatto di tutto tondo lo rende molto setoso e quindi privo di Grip che sono causa delle famose parrucche

Tsuyo 8X fatto per chi ama pescare con stile.
- 0.7 / 9.0KG / 20 LB
- 0.5 / 7.0KG / 15 LB

Dettagli del prodotto

Riferimenti specifici

Reviews