Lascia un messaggio


Non siamo disponibili al momento. Lascia pure un messaggio, ti risponderemo nel più breve tempo possibile!

Lascia un messaggio

Mulinello Daiwa 23 Legalis LT

79,00 €
Tasse incluse
MODEL
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  • Pagamenti sicuri tramite il gateway di pagamento NEXI. Pagamento con tutte le carte di credito. Pagamenti sicuri tramite il gateway di pagamento NEXI. Pagamento con tutte le carte di credito.
  • Spedizioni in tutta Italia con corriere espresso Spedizioni in tutta Italia con corriere espresso

Descrizione

Mulinello Daiwa 23 Legalis LT è da sempre uno dei mulinelli Daiwa più acclamati, mantiene intatta la sua formula di successo, al tempo stesso migliorando ulteriormente il rapporto qualità-prezzo.

La sua nuova incarnazione si presenta come una versione ancora più leggera, offrendo una sensazione di utilizzo più agevole e una precisione operativa superiore.

L'innovativo concetto costruttivo AIRDRIVE DESIGN, preso in prestito dai prestigiosi mulinelli top di gamma di Daiwa e applicato sia al rotore che all'archetto, conferisce al Legalis una leggerezza superiore, rendendolo particolarmente piacevole durante l'uso in pesca.

Il sistema rotore-archetto, ora più leggero ma al contempo più robusto, permette un recupero più scorrevole e fluido, garantendo un controllo ottimale dell'esca grazie alla ridotta inerzia di rotazione.

La frizione è stata completamente rivisitata con l'introduzione della nuovissima ATD-L, l'ultima evoluzione delle frizioni automatiche progressive di Daiwa (ATD).

Questa nuova versione risponde in modo ancor più delicato e progressivo, riducendo al minimo lo stress meccanico sulla lenza e offrendo una gestione più sofisticata durante la pesca.

La combinazione di questi miglioramenti rende Mulinello Daiwa 23 Legalis LT non solo una scelta affidabile, ma anche un compagno ideale per coloro che cercano una performance avanzata e una maggiore comodità d'uso.

Corpo in Zaion V

Frizione ATD Type-L

Rotore AIRDRIVE in Zaion V

Archetto Solid AIRDRIVE

Tough Digigear

Bobina Long Cast ABS in Alluminio

5 Cuscinetti a sfera

Twist Buster III

Imbobinamento Cross Wrap

Modello: 23LGSLT3000C

Cuscinetti: 5 a sfera

Rapporto: 5.3:1

Capacità: Nylon: 150 m / 0.23 mm

Max Drag: 10 kg

Peso: 205 g

Modello: 23LGSLT4000C

Cuscinetti: 5 a sfera

Rapporto: 5.2:1

Capacità: Nylon: 150 m / 0.28 mm

Max Drag: 12 kg

Peso: 230 g

Dettagli del prodotto

Riferimenti specifici

Reviews