Lascia un messaggio


Non siamo disponibili al momento. Lascia pure un messaggio, ti risponderemo nel più breve tempo possibile!

Lascia un messaggio

Mulinello Shimano Power Aero 14000 PG XSC

469,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  • Pagamenti sicuri tramite il gateway di pagamento NEXI. Pagamento con tutte le carte di credito. Pagamenti sicuri tramite il gateway di pagamento NEXI. Pagamento con tutte le carte di credito.
  • Spedizioni in tutta Italia con corriere espresso Spedizioni in tutta Italia con corriere espresso

Descrizione

Mulinello Shimano Power Aero 14000 PG XSC è un mulinello big pit con tecnologie avanzate e un design impeccabile, progettato in Giappone per offrire prestazioni elevate e un'estetica accattivante.

La sua tecnologia HAGANE e la finitura bicolore creano una combinazione di affidabilità e fluidità, garantendo prestazioni di lancio eccezionali.

Durante l'uso, si noterà immediatamente la sua fluidità, ma in situazioni estreme, la tecnologia Infinity Drive si farà notare ancor più, lavorando in sinergia con gli ingranaggi HAGANE e X-SHIP per produrre una notevole potenza di avvolgimento abbinata a una sensazione di leggerezza. 

Mulinello Shimano Power Aero 14000 PG XSC è dotato di caratteristiche tecniche di alto livello, tra cui l'ingranaggio HAGANE, il corpo HAGANE in alluminio, X-SHIP e l'avanzato X-Protect.

Inoltre, la tecnologia Parallel Body aumenta la distanza e la precisione nel lancio.

La bobina AR-C e la tecnologia Rigid Cast migliorano l'avvolgimento del filo, mentre il sistema Super Slow 5 lo rende il casting ancora più preciso.

Il mulinello è dotato del sistema frizione Hi-Speed, che permette di passare istantaneamente dalla modalità free-spool a quella di combattimento con un solo giro del galletto.

Mulinello Shimano Power Aero 14000 PG XSC viene fornito con due bobine e due set di riduttori di capienza, offrendo una maggiore versatilità.

Modello: Power Aero 14000 PG XSC

Cuscinetti: 8+1 rulli

Rapporto: 3.5:1

Capacità: Nylon: 0.35 mm - 550 m , 0.40 mm - 400 mm , 0.45 mm - 300 m

Max Drag: 20 kg

Peso: 525 g

Dettagli del prodotto

Riferimenti specifici

Reviews