Pagamento sicuro e protetto
Sei alla ricerca del miglior terminale per la tua prossima avventura di pesca dalla barca?
Questo trave è sono stato pensato per offrire al pescatore praticità ed efficacia, con materiali di qualità.
Com'è composto il trave?
La lunghezza del trave totale ovviamente è 2,10 mt, costruito interamente con un filo Fluorine del diametro Ø 0,40.
Come capocorda del trave trovate una Girella inox Crane della misura numero 8 con un carico di rottura/Test Kg di (80Lb-36Kg).
Le perline sono accuratamente incollate con colla cianoacrilica Loctite 406, troverete una perlina a battuta del nodo al capocorda e ben due perline dalla parte inferiore per dare maggiore sicurezza in caso di una grande cattura.
Quale finale utilizzare?
In questo caso su questo finale è stato utilizzato un Fluorocabon dal diametro dello Ø 0,30.
Troverete due opzioni di terminal da poter scegliere in base alle vostre esigenze:
1. Presente come finale potrete trovare una tecnosfera, è un accessorio scorrevole in plastica che garantisce un calamento naturale del bracciolo, riducendo quasi a zero gli ingarbugliamenti grazie alla sua struttura della misura 5x8mm, ideale per pesci di taglia medio inferiore.
2. A seguire come seconda opzione troverete una girella dalla misura numero 10, Portata/Test Kg ( 65Lbs - 30Kg), essa garantisce la rotazione libera, fondamentale per evitare torsioni, ha una tenuta maggiore per pesci di grandi dimensioni.
Quale amo utilizzare?
Il rinforzo prima dell'amo cos'è?
La brillatura consiste nel raddoppiare e attorcigliare la lenza e serve principalmente a irrigidire una parte del bracciolo, proteggendo il filo anche dall'abrasione dei denti del pesce.
I tre calamenti presenti hanno una lunghezza totale ciascuno di 50 cm, la serie di amo montata è la 550BN A pesca col Mosca della misura numero 2, ideale per l'innesco di Sarda, totano e gambero.