Pagamento sicuro e protetto
Quando venne lanciato il J-Braid, suscitò un certo scalpore: per la prima volta veniva offerto un trecciato X8 (a otto fili) di alta qualità al prezzo di un normale X4.
Il lancio del J-BRAID X8 suscitò grande scalpore: per la prima volta, un trecciato X8 (a otto fili) di alta qualità veniva offerto al prezzo di un normale X4. Un progetto così ambizioso poteva essere realizzato solo da un'azienda leader del settore come Daiwa .
J-BRAID X8 è prodotto in Giappone rispettando i più elevati standard qualitativi in termini di materie prime e trasparenza su diametri e carichi di rottura. Sul mercato italiano sono disponibili ben 86 varianti, suddivise in 12 diametri diversi, 3 varianti colore e 4 tipologie di packaging.
Diametro / Linea PE: 0,42 mm – #8 - Resistenza alla trazione: 103 libbre (46,5 kg) - Colore: Multicolor 1500M