Lascia un messaggio


Non siamo disponibili al momento. Lascia pure un messaggio, ti risponderemo nel più breve tempo possibile!

Lascia un messaggio
Zaino Sunset RS Competition - Concept Bag

Zaino Sunset RS Competition - Concept Bag

109,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  • Pagamenti sicuri tramite il gateway di pagamento NEXI. Pagamento con tutte le carte di credito. Pagamenti sicuri tramite il gateway di pagamento NEXI. Pagamento con tutte le carte di credito.
  • Spedizioni in tutta Italia con corriere espresso Spedizioni in tutta Italia con corriere espresso

Descrizione

Le SUNSET RS COMPETITION - CONCEPT BAG sono borse da trasporto di grande volume. La loro spessa tela impermeabile è perfettamente resistente agli spruzzi d'acqua.

Dotato di un ampio vano centrale, è possibile riporre perfettamente i bagagli SUNSET. 1 REEL BAG , 1 BOBINA BAG , THERMO BAG M e 1 WINDER BAG . Le 4 tasche laterali consentono loro di ospitare RIG BAG E ACCESS BAG.

Dotata di spallacci imbottiti, la SUNSET RS COMPETITION - CONCEPT BAG ti accompagnerà facilmente in tutte le tue zone di pesca! Per facilitare il trasporto e liberare le mani, le SUNSET RS COMPETITION - CONCEPT BAG sono inoltre dotate di un paio di tracolle che ti permetteranno di trasformare in men che non si dica il tuo borsone in uno zaino ultra comodo e regolabile!

Tutte le cuciture sono rinforzate e le cerniere hanno cerniere in plastica per prevenire la formazione di ruggine e aumentare la velocità del tuo bagaglio SUNSET RS COMPETITION!

Le 2 maniglie laterali ergonomiche in schiuma EVA consentono una facile movimentazione e un facile caricamento nel veicolo.

Dettagli del prodotto

Riferimenti specifici

Reviews