Lascia un messaggio


Non siamo disponibili al momento. Lascia pure un messaggio, ti risponderemo nel più breve tempo possibile!

Lascia un messaggio

Mulinello Daiwa 23 Revros LT

59,00 €
Tasse incluse
MODEL
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  • Pagamenti sicuri tramite il gateway di pagamento NEXI. Pagamento con tutte le carte di credito. Pagamenti sicuri tramite il gateway di pagamento NEXI. Pagamento con tutte le carte di credito.
  • Spedizioni in tutta Italia con corriere espresso Spedizioni in tutta Italia con corriere espresso

Descrizione

Mulinello Daiwa 23 Revros LT si presenta come il mulinello ideale per chi si avvicina alla pesca per la prima volta, offrendo versatilità straordinaria a un prezzo accessibile e una progettazione estetica senza compromessi, grazie all'innovativo AIRDRIVE DESIGN.

La versione più recente di DS4 ha apportato notevoli miglioramenti a rotore e archetto, entrambi di tipo AIRDRIVE, completamente rinnovati e riprogettati per ridurre al minimo peso e inerzia di rotazione.

L'archetto è stato attentamente studiato per potenziare le performance anti-groviglio: la conformazione appositamente progettata consente alla lenza di scivolare agevolmente e ritornare rapidamente nella corretta posizione.

Questa caratteristica è ulteriormente agevolata dal nuovo rullino guidafilo Twist Buster 3, che dispone di una scanalatura aggiuntiva per mantenere il filo in posizione in modo più efficace.

La nuova frizione ATD – L rappresenta un notevole passo avanti, offrendo un controllo automatico progressivo ancor più preciso rispetto al passato.

I vantaggi sono molteplici, tra cui un recupero del pesce più efficace e sicuro, minore sollecitazione su filo e attrezzatura, maggiore adattabilità all'uso di fili sottili e una modulabilità complessiva migliorata.

Questi miglioramenti rendono il Mulinello Daiwa 23 Revros LT non solo una scelta affidabile per i principianti, ma anche una soluzione avanzata e conveniente per pescatori più esperti che cercano un mulinello versatile e performante.

Modello: 23RVLT3000C

Cuscinetti: 4

Rapporto: 6.3:1

Capacità: Nylon: 150 m / 0.23 mm

Max Drag: 10 kg

Peso: 240 g

Dettagli del prodotto

Riferimenti specifici

Reviews