Lascia un messaggio


Non siamo disponibili al momento. Lascia pure un messaggio, ti risponderemo nel più breve tempo possibile!

Lascia un messaggio
Limber Keel 120 Flexible Bait

Limber Keel 120 Flexible Bait

9,00 €
Tasse incluse

Confezione: 1 PZ

Quantità

  • Pagamenti sicuri tramite il gateway di pagamento NEXI. Pagamento con tutte le carte di credito. Pagamenti sicuri tramite il gateway di pagamento NEXI. Pagamento con tutte le carte di credito.
  • Spedizioni in tutta Italia con corriere espresso Spedizioni in tutta Italia con corriere espresso

Descrizione

Il corpo dell’ Aquawave Limber Keel è fatto con una speciale mescola siliconica che risulta molto flessibile e vibrante ma allo stesso tempo anche molto resistente. L’artificiale è formato da una testa piombata a forma di pesce con occhi tridimensionali e un attacco paticolare su cui è inserito un robusto amo wide gap che lavora snodato, donandole un movimento molto sinuoso e catturante. La cambinazione tra la forma della coda (a 90° rispetto al corpo) e la sua composizione fa si che le oscillazioni rispetto all’asse orizzontale arrivino fino a 180°.

Aquawave Limber Keel è uno Shad con il corpo realizzato in un silicone speciale, molto flessibile, vanta un elevato livello di realismo, ma estremamente resistente, al tatto si presenta morbidissimo e sottoposto a trazioni anche ripetute e sostenute, non presenta modifiche, neanche nella coda che normalmente è il punto debole degli Shad, grande mobilità in acqua. La testa snodata con occhi tridimensionali imprime allo Shad un movimento sinuoso alla quale è davvero difficile resistere.
La posizione a 90° della coda, aggiunge ancora più movimento all’esca, che oscilla velocemente da una parte all’altra, attirando diverse tipologie di predatori sia d’acqua dolce che salata.

Lunghezza: 120mm – Peso: 28g

Dettagli del prodotto

Riferimenti specifici

Reviews